Tranquilli non sono super agitato, è solo che mi dispiace veramente. Il Solid non l'ho preso io ma me lo ha regalato la mia ragazza (io avevo detto dal negoziante che mi piaceva molto e lei me lo ha preso e me lo ha fatto trovare a casa Da mettere nell'acquario).
Il pesce era già un pò magretto dal negoziante, solo che non volevo vederlo morire a rilento come è già accaduto per altri e un mese e mezzo fa l'ho comprato. All'inizio mangiava ma non moltissimo, ho pensato che dovesse ambientarsi. Poi tra riunioni ed altro io sono stato focalizzato sul lavoro e non ho dato peso al fatto che non mangiasse. Comunque è dimagrito tanto nelle ultime due settimane (davvero tanto). Ieri sera dopo il post ho notato che prendeva in bocca dei sassolini come per pulirsi, poi li risputava. Dopo un pò il filamento si è staccato ed è uscito dalla branchia e lui era di nuovo più attivo e cercava mangiare sul fondo.
Gli altri pesci mangiano normalmente e fanno feci marroni rossicce (sera granulat rosso). Ho alzato la T a 32 Gradi ed aggiunto il preparato della Azoo (Contiene Metronidazolo, levamisolo, metibendazolo e vitamine B)
Per il Droncit, dove lo posso trovare ?
Domanda, ma i red melon secondo voi sono messi male ? Sono cresciuti almento di un paio di centimetri da quando li ho acquistati, il colore si è rinforzato, girano tranquilli per l'acquario e si sfidano tra loro con scodate ed (ahimè) botte in faccia bocca a bocca. Hanno anche ripreso un pò la forma tonda....
|