Discussione: Passare a Zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2008, 22:57   #35
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
BluePlanet, certo , ti do una mano a pianificare , partendo dal presupposto che tu riesca a mettere rocce e animali in un contenitore (o più) illuminato (anche con una 150w dove ci sono i coralli ) .....una volta che la vasca è completamente pulita la riempirai con acqua ad osmosi e sale tropic marin pro reef . introdurrai le rocce vecchie senza animali , e quelle nuove , (per circa 60kg , nel mercatino trovi molte offerte ). ovviamente devrai eliminare completamente il filtro a sabbia di conseguenza la filtrazione sarà garantita da rocce e schiumatoio . il movimento in vasca dovrà essere di circa 12000lh ... , incomincerai il fotoperiodo con 2 150w . , dovresti cercare di rispettare l'orientamento delle rocce verso la luce o il buio... ) intanto gli animali , saranno nel contenitore con un biologico improvvisato (potresti riutilizzare la sabbia ). aspirarai il fondo , e terrai pulito senza effettuare cambi d'acqua , dopo qualche settimana , potrai inserire una spolverata di sabbia per coprire il fondo , se vorrai ----quando la vasca avrà raggiunto la sua stabilità , potrai inserire i primi pulitori , poi i coralli ed i pesci....io metterei uno schiumatoio più potente , come illuminazione a questo punto 2 400w e pompe per il movimento , sul mercatino si trovano delle offerte ....se hai dubbi posta qua...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14282 seconds with 13 queries