Discussione: che ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2008, 22:23   #5
chiccadiriso
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io avevo un botia...purtroppo è morto x via dei nitriti....un pò di ignoranza da parte mia ha portato a questo brutto epilogo...cmq io il mio acquario l'ho sempre tenuto a 24 gradi...e wanda è sempre stata bene...si è vero che è un animale notturno,ma si sa adeguare bene....e alla fine...di giorno sta con gli altri e di notte dorme,a pancia in su!!!!!!io credo che nessun animale ha una vita semplice o facile,purtroppo noi uomini nn la apprezziamo come la ns...eppure hanno un cuore che batte proprio come noi...io cerco di essere migliore anche x chi nn lo è...e credimi...ce ne sn tanti!!!!IO AMO GLI ANIMALI:::nnti abbandonano mai!!!!x quanto riguarda l'impegno...è proprio vero...è un grandissimo impegno...io sn arrivata a fare i cambi d'acqua e a rimetterla dentro con un bicchiere x nn disturbarli troppo..ora m sn felocizzata e lo faccio con un tubo attaccato a una pompa vecchia!!!ma è un impegno che mi rende felice....la pazienza nel farlo...mi fa stare bene...mi fa assaporare 5 minuti della vita...visto che poi,vado sempre di corsa!!!Buona domenica Francy...un bacio
chiccadiriso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09416 seconds with 13 queries