Discussione: Catastrofico rio180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2008, 00:14   #13
Messiah
Guppy

Città: camaiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Messiah

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Originariamente inviata da Messiah
oh capito,grazie professorino!!!!ma cher credi stia facendo!??!?!?!?!?!!?!?!!!voglio dire scrivo a voi per avere qlke consiglio mica per essere giudicato!!! -04
Calmino!!!

Paolo ti ha fatto notare che una botta cosi grande di pesci poteva essere un motivo molto valido per quello ti è successo.
Sei andato avanti con botte di 30 e 10 pesci.Io direi che perseveri nell'errore.

Io ti consiglio di non inserire pesci per almeno un mesetto, e monitorare la situazione.Trascorso tale tempo inserisci max. 5 - 6 pesci alla volta e ogni inserimento distanzialo di almeno 6 - 7 giorni.

P.S cortesemente potresti postare i valori di NO2 e NO3 e la marca dei test???Sarebbe anche utile,vista la situazione, fare misurare PO4 e NH3/NH4
Quote:
aspettare e vedere di mettere le cose a posto e capire il motivo al posto di mandare al macello altri pesci sperando che si mettano a posto le cose da sole..?
mi sembrava una presunzione....scusate ma nn sopporto queste frasi dopo tutti sti casini,comunque,tornando a noi,l acquario è usato,possibile che la pompa magari troppo potente dia qlke problema???non di corrente d'acqua ma che magari l acqua circoli troppo velocemente e il filtro nn riesca che sò a lavorare??un altra cosa,sono 4 giorni che ho fermato l erogazione della co2 e nessun pesce è più morto......è solo un pensiero....

comunque i valori del ph sono anzi erano 6.8 -7.0 kon un kh di 4.....non credo centri nulla però sai....
Dapprima è arrivato un 70lt,cosi tanto per divertimento...poi per ogni mattone di conoscenza ed esperienza sono arrivati il 30lt e poco dopo il 15lt...mio dio,questo hobby non mi finirà mai di stupire...
Messiah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries