Discussione: Una BREVE Vacanza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2005, 02:51   #1
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una BREVE Vacanza

Visto che tutti vanno in ferie... ho deciso di prendermi 4 giorni di ferie (la simpatica persona con cui lavoro si ripresenta in ufficio il 5 settembre, l'ho saputo oggi).

Quindi se la matematica non è un'opinione dovrei tornare in quel di Roma il 16 (sperando di aver smaltito il ferragosto!)... per poi rivedere qualche giorno libero dal 5 sett. in poi...

Non credo che resisterò a non connettermi (purtroppo la curiosità in alcuni casi la fà da padrone!) ma l'intento è quello... sole, mare e divertimento cercando di metter da parte i problemi che ho accumulato!
Non credo ci riuscirò ma la buona volontà è presente...

In ogni caso, sempre che non mi colleghi, auguro un buon ferragosto a "quasi" tutti (scherzo!)!!!

Baci alle fanciulle e pacche sulle spalle per i ragazzi... mi raccomando non aprite POLEMICHE in mia assenza!!!

Per comunicazioni urgenti (non si sà mai, vi venisse in mente di candidarmi alle presidenziali o di organizzare un golpe sul forum...) rompete i maroni a Rucefilo (ha il mio cell quindi è in grado di rintracciarmi!)

Bye bye all

Ci si legge prossimamente....

P.S. Mi sono accorto di non aver usato faccine... fa nulla... ma una la devo mettere per forza... questa: -ROTFL- se no non sarebbe un mio POST!

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08307 seconds with 15 queries