Discussione: che ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2008, 20:16   #11
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francesca64
però pensavo dovevo spendere 230 per farmi fare un acquario su misura 75x28x40 /45 , che è l'unica misura che riesco a collocare in casa mia la misura standard di un acquario normale tipo l'askoll è 30 ok probabilmente nessuno degli acquari di profondità 30 è adatto ai pesci rossi , a questo punto 2 acquari che misurano 38 di lunghezza fa totale 76 la profondità è 27 altezza 46 il prezzo è 1/4 rispetto a 230 euro è ho ottenuto lo stesso risultato , che poi ci soffrano 2 orifiamma in uno e 2 orifiamma nell'altro che raggiungono la dimensione massima di 15 cm mi sembra strano , ora uccidetemi e ditemi che sono cattiva
Non è discorso di essere cattiva. Capisco quello che dici, ma cerca di capire anche tu che è meglio 2 pesci in 75x28 che 2 pesci in 38x27.
Io ne tengo 2 in 100x40...
Comunque, vivono sempre meglio 4 pesci che possono nuotare per 75 cm di lunghezza che 2 che fanno fatica a girarsi in 38cm.
Qua non si tratta di matematica. Non è che un pesce si ritaglia il suo quarto di vasca, comunque la sfruttano tutti per tutta la sua lunghezza.
Poi, se avessi la fortuna (o sfortuna, dipende da che parte la vedi) di vederli vivere a lungo, altro che 15cm... Ti posso dire che ad agosto scorso ho preso un pesce da una ragazza di questo forum che aveva un 50L ed era costretta a darlo via perchè quasi non riusciva a girarsi...
Potrai dirmi che sono esagerato, ma io la penso così. Poi vedi tu.
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13814 seconds with 13 queries