Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2008, 18:33   #4
giadis61
Guppy

Città: foggia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perfetto BERA001,
sei stato illuminante grazie,adesso mi è molto più chiaro ma se vai su questo link http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=2851

ti fa vedere il filtro frontalmente i vani nel seguente ordine da sinistra verso destra:

vano con le griglie di aspirazione contenente la spugna
vano cannolicchi
vano bio.ball + carbone
vano pompa (con il foro dove verrà collegato il tubo-pompa e uscirà l'acqua pulita)

volevo sapere se la posizione dei componenti filtranti è giusta?
In pratica l'acqua aspirata quale filtro deve incontrare per primo?

con la tua spiegazione e con l'ausilio della foto mi è servita a capire ma volevo inoltre sapere:

1) resun DM 400 48 litri dove metterò trii di guppy, platy, black molly, oltre ad una decina di caridina japonica non so quali anti alghe e pulitori, per favore mi dite voi quali e in che numero?

2) nel vano dove stanno le bioball e sopra di esse un sacchetto di carbone attivo che toglierò come mi è stato consigliato ed al suo posto metterò della lana di perlon? quindi bio-ball + lana di perlon?

3) nel primo vano che contiene la spugna, questa ha un foro nel quale è inserito un tubo forellato con dentro delle ventose ventose e ad i lati due sporgenze per attaccare le ventose. a che servono? -28d#

Page generated in 0,10160 seconds with 13 queries