Discussione: Passare a Zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 23:43   #30
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
bè la tecnologia ci ha aiutato tantissimo , adesso nel giro di 2 mesi un qualsiasi individuo con un minimo di buon senso riesce ad allevare animali che fino a 50 anni fa erano improponibili anche per gli studiosi più appassionati----sinceramente non capisco cosa centra il discorso naturale o no , in una vasca niente è naturale ma tutto è come se lo fosse . lo schiumatoio è alla base di qualsiasi sistema ben funzionante , zeovit non avrebbe senso senza schiumatoio , perchè proprio grazie ad esso che i batteri vengono sottratti . essi crescono si riproducono si nutrono e lo schiumatoio li elimina con tutto quello che è servito a loro per crescere ... io non suggerisco zeovit in questo caso principalmente perchè la metodologia non può essere in grado di sostituire attrezzature e imperfezioni strutturali ... io dividerei zeovit in 2 .... la coltivazione batterica , e tutto il resto che praticamente è business , niente di male , ci mancherebbe , ma penso sia giusto sottolinearlo .... intendiamoci E' SOLO UNA MIA CONVINZIONE ....
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08921 seconds with 13 queries