Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 19:16   #7
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
ciao...allora per la co2 sono daccordo col provare quella in gel...ma se non hai problemi di costi vai sulla bombola che garantisce una resa migliore....
Dire ch3 la co2 non è miracolosa significa dire che non è sufficiente...ma che va abbinata a una fertilizzazione adatta alle piante che hai in vasca e ad una luce da gestire nel modo migliore. innanzitutto, per le alghe nere...se ne sono rimaste poche io ti direi di lasciare il protalon e andare ad aumentare le piante, inserendo piante a crescita rapida in modo che le alghe a pennello muoiano di fame in pratica. io le ho sconfitte con kili di lemna e ciuffoni di limnophila!!!!

Per la disposizione, il tuo acquario mi sembra un po troppo ordinato....nel senso che le piante in pratica sono solo d tre tipi e messe su due file quasi parallele....ti consiglio piante alte sul retro...e se sei ancora in tempo...lo spostamento delle crypto...insomma crea un layout un po piu naturale.....magari riempiendo di piu i lati e cercando di dar risalto al centrovasca......
se le crypto sono li da tempo e hanno radici enormi../stessa cosa vale per le echinodorus), attento a spostarle...la mia aveva piu di 40 cm di radice!!!!ahahahaha!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09761 seconds with 13 queries