Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 16:30   #6
rosaria
Avannotto

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rosaria

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Domino72
ciao,

ovviamente avere un buon rapporto con il proprio negoziante è la cosa migliore; anch'io ho il mio di fiducia, ma certe cose non posso proprio prenderle da lui.
Mangiatoia eheim me l'ha venduta 50 euro, mi serviva per l'indomani, colpa mia che mi riduco all'ultimo. Su internet costava 28 euro.

Questo è solo un esempio purtroppo.
Io preferisco non dirgli alcune cose per evitare disguidi vari e polemiche idiote.
Mi da alquanto fastidio andare in un negozio e dire che su internet costa 30 euro meno ecc ecc, ognuno si fa i propri conti e fa delle scelte.

Per l'impianto, qppena lo monti tienici/mi aggiornat

Ciao ciao
sai io gli ho parlato di internet solo perchè il mio rapporto con il pescivendolo ormai e antichissimo. Frequento il suo negozio ormai da circa 20 anni (e specializzato in acqari,ma tratta anche articoli per altri animali ed io ho avuto cani gatti ecc...), e comunque anche senza il ridimensionamento del costo lo avrei preso ugualmente l'impianto (anche perchè lo aveva ordinato apposta). volevo montarlo ma ora mi sorge un dubbio, Sulla bombola è presente un tappino di gomma verde forato. so che sto per fare una domanda stupida , ma per collegarla al manometro ecc... lo devo togliere o devo lasciarlo? ciao e grazie, rosaria
rosaria non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09437 seconds with 13 queries