Discussione: Scalare pinne chiuse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 11:29   #4
Cartiz
Ciclide

Città: Carbonate (COMO)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a entrambi per le risposte, per aggiornare la situazione da ieri sera sembra stare un po' meglio, non ho fatto niente di che ho portato solo la temperatura da 25° a 26.5 (ovviamente non tutta in un colpo) le pinne sembrano restare più aperte ma tende a richiuderle se uno degli altri scalari si avvicina tranne quella caudale che sembra restare ora semrpe aperta.
So che si vedono male ma in entrambe le foto si vedono le feci (filamento bianco) il pesce non ha cambiato colore da quando l'ho preso, vario la dieta dando a giorni alterni secco (sia in scaglie che in granuli) e chirodomus congelato anche se quando do quest'ultimo i cardinali si trasformano in pirana e divorano tutto molto più velocemente degli scalari.
Visto il leggero miglioramento dite che devo alzare ancora la temperatura? devo integrare l'alimentazione con altro? posso dare qualche "vitamina" in forma magari liquida che andrebbe anche a tutti gli altri pesci ma almeno rafforzerebbe anche lui.
Ciao

"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita. "
George Best
Cartiz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07542 seconds with 13 queries