Discussione: mistero svelato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 10:07   #7
c3b8
Ciclide

Città: cortina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a c3b8

Annunci Mercatino: 0
io mi chiedo una cosa, con tutti i pesci belli e colorati che ci sono a questo mondo e che in quell'acquario ci starebbero alla grande, perchè hai scelto proprio i malawiani che in una vasca del genere proprio non c'è modo di farli stare?
dopo tutta la vagonata di "parole" che ti sei sentita da quasi tutti gli utenti del forum, e dopo aver seccato 4 pesci (o 3, non ricordo), non è forse il caso di fare un esame di coscienza e valutare l'ipotesi di cambiare biotipo? se proprio vuoi mantenere una vasca con sabbia e rocce ed assistere ad opere di sbancamento terra, mantendo una popolazione africana, potresti sempre orientarti sul tanganica, pesci belli, comportamenti incredibili e soprattutto animali che in quel litraggio ci stanno alla grande!
in uno dei tuoi innumerevoli messaggi degli ultimi giorni hai detto che errare è unamno, ma perseverare è da stupidi (o una cosa del genere), queste sono sacrosante parole, hai sbagliato e te ne sei resa conto, solo che ora stai continuando a sbagliare nonostante molti consigli corretti, non so te come lo chiami questo, ma per me è perseverare...

Page generated in 0,09606 seconds with 13 queries