Discussione: outlook
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 23:16   #16
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
errore posta

Originariamente inviata da fappio
sjoplin, provato , ma non è succeso niente , mi escono queste scritte :Impossibile trovare l'host "out virgilio.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'in virgilio.it', Server: 'out virgilio.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D ... Impossibile trovare l'host "in virgilio.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'in virgilio.it', Server: 'in virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D ....ieri ho un po smanettato e forse o complicato le cose , io vorrei resettare tutto se possibile e configurare , fortunatamente , sono riuscito a recuperare i dati dal vecchio pc , ma è normale che sia così incasinato ?
Mi sà che sei un " pò" consfuso prima dici che devi scaricare outlook e poi che devi risolvere un problema di un errore... che ti dà outlook....
cmq provo a risponderti lo stesso tenendo buono il tuo ultimo messaggio...
il tuo ultimo messagio outlook... (ma allora ce l hai ????) dice che non trova il Server: 'in virgilio.it' il motivo è che e scritto male ... il server corretto è 'in.virgilio.it' (quindi senza spazio e con il punto)
ciao da oceano
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10310 seconds with 13 queries