Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 23:04   #17
aragorn1st
Guppy

Città: pomezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
eheh se vuoi testare i negozianti ... bastano poche domande...
1) posso mettere subito i pesci appena riempio l'acquario?
risposta corretta: no devi fare maturare il filtro ... se ti dice di si.. lo saluti e vai via...

2) posso mettere guppy e neon in un acquario da 20lt?
risposta corretta: no guppy e neon hanno esignenze di valori diversi, inoltre i neon sono piccoli ma grandi nuotatori e hanno bisogno di più spazio, se proprio vuoi puoi mettere un trio di guppy ma devi regalare i piccoli... se ti dice di si... come sopra... saluti e vai via....

ci sarebbero altre mille domande... ma queste due... specialmente la prima sono un buon indicatore...
ahah...concordo...avessi letto ciò qualke hanno fa....quando comprai per la prima volta e nn sapendo nulla di acquari, un acquario da 20 lt e mi disssero che con i guppy potevo mettere benissimo i neon! e infatti ogni tanto ne moriva uno e, lo dico soprattutto per giannibank, quando nel 20lt avevo i guppy, e nn capino nulla di acquario(nn che adesso sappia molto di più ...però qualcosina), avevo delle morie periodiche che guarda caso venivano dopo che i guppy si erano riprodotti e gli avanotti erano cresciuti...e nel 20 lt mi ritrovavo con una decina di pescietti.
quindi penso ti convenga seguire i consigli che ti sono stati dati,vedendo la mia esperienza
aragorn1st non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12865 seconds with 13 queries