Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 20:37   #2
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
azz.....senza offesa alcuna in quanto credo che avrai fatto tutto secondo consiglio del negoziante....pensao che niente di quello che hai fatto andava fatto!!!eheheh
comunque..partimao dall'inizio...io ti direi di leggeti le guidi per creare un buo acquario che ci sono qui su AP.....e intanti ti dico qualcosa.

la vasca deve stare solo con acqua e basta almeno un mesetto prima di inserire pesci o altri animali...le piante vanno inserite da subito e piu sono meglio è quindi due non credo bastino per dare una corretta ossigenazione considerando anche il numero altissimo di pesci che hai inserito!!!!se non hai lasciato maturare la vasca per un mese....beh...le morti sono dovute tutte al picco dei nitriti...in un altro post si diceva che la molecola dei nitriti si lega all'emoglobina o qualcosa del genere e impedisce la respirazione dei pesci lasciandoli inesorabilmente morire....
i test falli tutti...ph kh gh no2 no3 tutti quelli che servono e compra reagente liquido e non striscette 5 in uno.
i prodotti di cui parli sono praticamente inutili...nel senso che per ora possiamo non occuparcene per capire la situazione.
i pesci sono assolutamente troppi!!!in un 20 lt circa io non ne inserirei nessuno!!!!al massimo il betta....oppure delle neocaridine...gamberetti che danno molte soddisfazioni....oppure un trio di guppy considerando pero che appena partoriranno dovrai essere pronto a dare via tutti i piccoli...cmq 20 lt è davvero uo spazio esiguo per pesci e tutti starebbero male...figurati tutti quelli che hai messo te!!!!eheheh

allora dicci tutto quello che hai fatto con la vasca da quando lhai avviata....sii preciso e fai i test!!!!
ciauz
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries