Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2005, 13:14   #26
CAM72
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
UP! Ci risono , dopo le mille peripezie sopra descritte , toccando le parti basse , ora è un vero piacere. Nonostante l'acquario sia di serie, niente co2 o neon particolari ...piante che crescono e pesci che crescono :D
Attaulmente ho 4 corydoras , felici e sempre attivi , 4 ancistrus , 6 tetrazone variante verde 4 tetrazona tigrati, 4 shuberti e due barbus albini , finiti per caso nel retino del rivenditore..ma mi sono piaciuti e stanno crescendo benissimo ! Lo so forse per un 100 litri sono un po tanti , ma il tutto pare stabilizzato , cambio settimanale dell'acqua , preparata due giorni prima con biocondizionatori , ogni 15 giorni lavo la lana con l'acqua di uscita e via. Sbagli lo so , ma non ho più misurato i valori dell'acqua, tranne il ph , stabile a 7.2/7.1.....ma piante crscono a vista d'occhio , i pesciolini pure ( un tetrazona , diventato il capo branco oramai è circa sui 4 cm abbondanti , ma all'acquisto era la metà ) ...insomma sono contento ....tentato dalla co2 e da una modifica al neon di serie, un po scarsino ....vedremo vedremo

Page generated in 0,09335 seconds with 13 queries