Discussione: Passare a Zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 16:18   #18
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e non vorrei deludere Fappio che mi consiglia un Berlinese come bene o male gia ho
appunto è quì che sbagli non devi avere bene o male un berlinese....ma un berlinese attrezzato giusto con tutto quello che ne compete.
certo quelle roccie le tieni e basta che elimini la sabbia ghiaia....arrivi hai kg giusti di roccie....cambi skimmer....cambi luci....cambi pompe, poca roba eh
se sei convinto questo è quanto ti serve per partire bene

Quote:
io non capisco perchè vuoi passare a zeovit se prima non capisci bene come funziona un berlinese, rischi e te lo dico per esperienza di spendere soldi e accumulare delusioni, il salto di categoria lo devi fare documentandoti sui fondamenti del berlinese perchè lo zeovit altro non è che il passo successivo ad un berlinese, visto che vuoi una vasca di SPS devi ripartire con un altro allestimento quasi niente sabbia, più rocce vive, molto movimento, schiumatoio se vuoi lascialo, quindi l'investimento che devi fare è sulle rocce vive e sul movimento, se parti con il piede giusto vedrai che non penserai più che lo zeovit debba risolvere i problemi
grande paola

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries