Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2005, 11:13   #22
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cristall
grazie

quei neon che si vedono sono quelli aggiunti?

io non ho capito bene dove vengono installati

il coperchio ha gia 2 neon gli altri due dove vanno, dalla foto, che e dalla parte di sopra non si vede tanto
Uhm.. c'è forse un equivoco di fondo.. la seconda foto, dove si vedono i neon: c'è il gruppo sopra (una parte di plastica nera e 2 neon attaccati, sono una cosa sola) e un gruppo sotto uguale (dove forse ti confondi perchè vedi il color alluminio dei riflettori che ci ho aggiunto sopra i neon)
Alla fine avrai 2 spine.
Quando lo compri hai uno solo di quei gruppi che nn si installano ma si appoggiano e li sposti, li alzi sono mobili (serve anche per quando devi metter le mani in acquario, li puoi anche togliere). Mentre i coperchi sono proprio dei coperchietti leggeri che vedi nella prima foto (sono 3: uno posteriore, uno centrale e uno anteriore) e si inseriscono ai lati dei gruppi.. ho chiarito ?
Discorso peso: l'ho messo in sala da pranzo, sotto ho la taverna... nn ho appartamento ma una casa e non ho avuto problemi. Calcola che sicuramente alla fine tra arredamento, acqua, mobile ecc ci saranon almeno 500kg.
Però ti dico anche che 7 anni fa avevo un 400litri in appartamento al 3° piano (fatto artigianalmente però e quindi i vetri più pesanti e spessi), mi ero posta il problema ma ho rischiato e nn ho avuto problemi.. di solito cmq si cerca di metterlo vicino ad una parete portante.. puoi sentire il parere di un geometra o di chi ha fatto la casa

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11485 seconds with 13 queries