Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 10:22   #6
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
M@x88, no problem, non litighiamo, quantomeno non è mia intenzione, controllerai da te e valuteremo se l'acqua può andare, tanto i valori prima di metterci i pesci è meglio controllarli comunque.... e di conseguenza, decidere sul cambio o meno. Mi spiace ma non conosco i modelli d9 filtro di cui parli, sulel ore di luce quoto |GIAK|, si, io diminuirei a 9 ore.

macguy, non so che idea ti sei fatto di me, ma non sono un'espertona e non ho scritto per fare la permalosa e non so che l'ossigeno fa da tampone (non ho mai sentito di questo metodo al posto dei cambi d'acqua osmotica x abbassare la durezza in un acquario.... comune come quello dell'utente di cui stiamo scrivendo): spiegacelo, per favore.... non trattarmi come se tra di noi alcune cose fossero scontate perchè non lo sono....
così motivi le tue osservazioni, le mie possono essere pure sbagliate....
ti chiedo per cortesia di entrare nel merito perchè se sui nitrati io posso anche darmi spiegazioni sbagliate, ma può sucedere ed è misurabile un innalzamento di nitrati alla fine della maturazione; sull'ossigeno per abbassare la durezza in un caso come la vasca di M@x88, non ne so assolutamente nulla!

ciao, ba
babaferu non è in linea  

Page generated in 0,10940 seconds with 13 queries