Discussione: 1° cambio d'acqua...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2005, 10:41   #2
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh.. controbbatto solo sul discorso del tempo di avvio anche se off topic..
Sicuramente c'è chi in una settimana può aver messo pesci e esser a posto (che c'entra il terrario?).. magari nn ne ha messi tanti e l'acqua era tanta.. magari è stato fortunato.. ma il fatto di dire "un mese" è per nn rischiare. L'importante è che si assista al rialzo e all'azzeramento dei nitriti. Questi sono un paio di esempi positivi che hai portato ma ti assicuro che qui nel forum si insiste su questa cosa per troppi esempi negativi di fretta e poi di mea culpa su ammoniaca-nitriti e pesci malati che quando son dentro e il filtro nn va è veramente un macello e combattono anche un mese per risistemare il tutto. Questo per cosa ? per nn aver atteso un filino di più...
Quindi è giusto informarsi, anzi doveroso, leggere tutto quel che si trova, esser critici e ragionarci, ma è anche vero che spesso si vuol leggere solo quel che ci fa piacere sia giusto e che l'esperienza di molti è sinonimo che così può più facilmente funzionare

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09834 seconds with 13 queries