Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 01:16   #18
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Io non critico gli altri paesi dove mangiano i cani, è semplicemente una cultura diversa dalla nostra e secondo me non'è giusto criticarla, è troppo facile dire che sbagliano. Io amo gli animali ma sono abbastanza lucido da poter capire, andate da un'indiano di religione Indù a dirgli che mangiamo le vacche, avranno una reazione simile se non peggiore alla nostra dato che per loro sono addirittura sacre. Perchè mangiare un cucciolo di mucca, un coniglio o un agnellino è diverso? E' solo che per la nostra cultura il cane è il migliore amico dell'uomo ma è tanto commestibile come ogni altro animale. I maiali sono intelligenti tanto quanto i cani eppure non ci facciamo scrupoli. Io non sono vegetariano e mi piace la carne, l'uomo è onnivoro e quindi deve mangiare anche la carne ma poi è solo una questione di cultura. Tengo a sottolineare che condanno con tutte le mie forze chi fa del male agli animali ma condanno ancora di più chi fa queste cose agli esseri umani. Nel terzo mondo specialmente ci sono bambini mutilati a causa delle mine, bambini e donne stuprati da esseri che non sono nemmeno degni di essere chiamati persone e chi più ne ha più ne metta. Difendiamo gli animali e indigniamoci quando qualcuno fa loro del male ma lottiamo con ancora più forza per chi usa violenza sulle persone. Se vedo un animale così io muoio ma se vedo un essere umano così muoio due volte.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21208 seconds with 13 queries