ciao Francy....vorrei toglierli ma nn c riesco...nn sai quanto c ho messo x portarli da un qcquario all'altro!!!!!ho sofferto come un cane!!!cmq ti dico anche che ho l'acquario vecchio in garage e dovrei mettermi a pulirlo...ma pulirlo bene...e purtroppo mi manca il tempo,sennò lo avrei fatto volentieri.....domani invece che cambiare 15,ne cambio 30 di lt.....andrò a comprare un altro secchio x far decantare l'acqua!!!!il carbone attivo l'ho buttato nel secchio della spazzatura....il negoziante dove mi sn appoggiata sempre mi aveva detto che sarebbe durato 6 mesi....ma ho saputo che dura un mese solo...così mi sn fornita di cannolicchi e lanetta e ho cambiato tutto!!!!
le vitamine nn le ho prese....domani mattina vado!!!!e poi sn pure andata in farmacia che qui è un lazzaretto...figlio e maritozzo con febbre!!!
x quanto riguarda le verdure ancora nn c'ho avuto un minuto di tempo x farle....spero domani sera di riuscirci...cmq ho imparato a dare da mangiare poco....2 volte al gg....ma veramente poco...con la punta del cucchiaino!!!!mangiano tutto!!!e nn arriva a toccare il fondo
|