Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 23:19   #32
Franceschina
Guppy
 
Registrato: Jun 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 299
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Ho letto tutta la discussione, anche quella nell'altro post!
Mi dispiace un sacco per i pesciotti!
Hai tolto il carbone attivo dal filtro vero?
Io sposterei i pesci in una vaschetta a parte. So che li togli dal loro ambiente, ma a questo punto direi che è meglio così!
Poi se posso consigliarti una cosa, ti direi di levare la lana, e prendere un paio di belle spugne! Ti durano una vita, e sono più pratiche! Si intasano meno, e secondo me sono 100 volte meglio.
Hai preso le vitamine? Io uso IDROPLURIVIT LIQUIDO, quello che ti aveva consigliato anche Claudio. Lo trovi in farmacia. Le vitamine aiutano molto.
Poi se posso dire la mia riguardo le verdure, io prendo i pisellini, li metto a bollire qualche minuto (fino a quando sono morbidi), poi li sbuccio, li spezzetto (a dimensione "bocca pesce"), e glieli do da mangiare. Ho notato che facendo la pappettina (cioè, facendone una poltiglia), si sciolgono di più in acqua,con conseguente aumento dell'inquinamento... Quindi, bollisci sbuccia e spezzetta! E' anche più semplice!

Ho detto tutto? Ora riprendo fiato, poi se mi viene in mente altro lo aggiungo.
Cmq complimenti, sei stata brava,e si vede che ami i tuoi animali. Vai così che vedrai che la situazione si stabilizzerà.
__________________
Francy
Franceschina non è in linea  
 
Page generated in 0,12880 seconds with 14 queries