Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 16:08   #6
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
se ti posso dare un consiglio.. sicuramente e' meglio un kit con bombola ricaricabile... ma se vuoi spendere ancora meno buttati sul fai da te !!
ovvero vai in uno di quei posti dove vendono e caricano gli estintori, e chiedigli se hanno un estintore dismesso da 5kg... o meno se ti fa piu' comodo... loro li hanno sempre buttati li.. e te lo regalano pure... a me e' andata cosi'... ti fanno pagare solo la revisione.. pochi euro... e te lo fai caricare a co2... l'unica cosa che ti manca di fare e' acquistare un micronizzatore... quello che piu' ti piace... e un riduttore di pressione.. e il gioco e' fatto...ti assicuro che risparmi un sacco e il risultato e' lo stesso !!! ansi.. essendo la bombola un po piu' grande delle solite in vendita x acquari .. la carichi veramente ogni morte di papa !!

la mia e' solo un'idea... un'idea tratta dalla mia esperienza in materia.... ne ho uno anche io di kit fatto cosi' !!!

Page generated in 0,08973 seconds with 13 queries