Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 14:08   #39
panticlrc
Guppy

Città: Catanzaro-Cosenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cavolo Filipo, mi dspiace!!!

Non so per quale motivo, ma ultimamente non mi sono arrivai i messagi sulla casella mai, relativi all'aggioramento di qusto 3d, ma potevi chiamarmi... il mio numero dvresti averlo!

Pazienza dai, vorrà di re che si riparte daccapo!!!

Per quanto riguarda le cause, credo che il problema sia scaturito proprio dalla graffetta! Non so perchè, ma io avevo capito che l'avevi usata per agganciare la spugna al vetro, non pensavo fosse in acqua, altrimenti te lo avrei detto subito di toglierla!!!

Per quanto riguarda invece la patina superficiale, non credo sia indispensabile avere la portata al massimo, in una vaschetta di dimensioni ridotte, si rischia l'effetto centrifuga! tuttal'più prova ad abbassare di poco il livello dell'acqua, cosichè uscendo dal filtro faccia un salto più grande! vedrai che non si formerà più! Poi se non erro, quel filtro( prima lo usavoa nche io) dovrebbe avere anche il dispositivo di risucchio galleggiante, propio per eliminare quella patina.
Finchè non hai piccoli in vasca non ci sono problemi, puoi usarlo tranquillamete!

Comunque, ora non preoccuparti, come promesso appena avrò un pò di tempo ci vediamo e sistemiamo tutto! così oltre alle sugne ti porto pure qualche gamberetto... purtroppo son finiti quelli grandicelli, son rimasti solo quelli di 1cm-1.5cm , ma poco importa, c'è tempo per farli riprodurre!!!

Ad agni modo, io cercherò di tener d'occhio il tuo topic, ma se non dovessi risponderti, puoi sempre mandarmi un MP, così siamo più sicuri che mi arriva l'avviso!

Ciao Panti

Le Mie Foto!
panticlrc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09596 seconds with 13 queries