Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 12:21   #6
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
una cosa mi perplime, visto che si trovano varie notizie al riguardo a seconda delle fonti ed in generale su internet si trova di tutto: hai specificato che 28 gradi si devono mantenere solo per il periodo della riproduzione.

Con questo intendi di alzare la temperatura appena ci si accorge che la coppia si è accoppiata o si sta per accopiare ( ad es quando si vede il ventre rigonfio della madre, o che puliscono il substrato per la deposizione, o quando hanno l'ovodepositore estroflesso, etc. ) o piuttosto in questo periodo dell'anno che hai detto essere l'ideale per la riproduzione? Sarebbe infondo logico rispettare una consequenzialità nelle temperature, mantenendole più fredde d'inverno e più calde d'estate?

Altra domanda sempre in tema: quella di 28° è la temperatura per la riproduzione, mentre laq temperatura di allevamento? ( so che a questa domanda si potrebbe rispondere con: vai a leggerti un libro o cerca su internet; ma proprio la differenza di informazioni trovate mi porta a chiederlo qui )

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09410 seconds with 13 queries