cisti decorticate di artemia salina
Ciao..IMHO NON ti conviene tagliuzzare l'artemia salina scongelata..come avrai notato ti diventa un poltiglia che in tempo zero ti riduce l'acqua a uno schifo..per l'accrescimento degli avannotti..soprattutto dei pecilidi (io le uso per gli endler..ma va bene anche per altri avannotti) va bene dargli delle cisti DECORTICATE di artemia salina..non son quelle da schiudere..che non andrebbero bene avendo ancora il guscio e che farebbe strozzare gli avannotti..Se poi vuoi farle schiudere e dargli del vivo va anche bene..ma non so quanto ne valga la pena..1 per lo sbattimento di farle schiudere..2 perchè le uova son più nutrienti..3 il vivo di solito lo si da ad avannotti che sono poco avvezzi ad altri mangimi (vedi ciclidi nani)
Io non ho la sala parto quindi..e siccome anche gli adulti son ghiottissi di cisti e più veloci degli avannotti faccio che dargli sia dei fiocchi della SHfood che le cisti..e i risultati si vedono davvero..
Se ti servono delle cisti c'è un utente sul forum che le vende..è onestissimo secondo me..io le ho prese e mi son trovato benissimo..si chiama nicolarocco e penso che con una decina di euro compreso spedizioni te ne manda 100gr e sei a posto per un bel po'..cmq il mio consiglio è di contattarlo..
Ciao..the_clown
|