Discussione: che neon mettere...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2008, 12:07   #1
ilozda
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che neon mettere...

questa già l'avevo post in fai da te ma non ho trovato risposta, forse perchè non c'entra niente con il fai da te...magari qualcuno qui sapra aiutarmi
Ciao a tutti spero mi potete aiutare sto per montare 6 neon t5 39w ma sinceramente non so che tipo mettere...secondo voi se ne metto 3 bianchi 10000k che si spengono per prima, poi ne lascio accesi 2 di cui uno bianco ed uno blu, ed alla fine uno attinico che si spenge per ultimo? oppure stavo leggendo questo commento di fappio (non è semplice simulqare l'effetto alba tramonto anche quando si lasciano gli attinici accesi , dopo lo spegnimento delle bianche l'effetto alba tramonto a conti fatti è nullo , perchè la luce tendenzialmente nelle prime ed ultime ore della giornata ha una temperatura più bassa , attorno ai 4000k° , di coonseguenza ,si dovrebbe partire con le 4000, poi le 6500 , poi le 10000 , in ultimo attinici con 14000) quindi avendo a disposizione sei lampade potrei mettere una 4000k una 6500k tre da 10000k ed una attinica...mettere un timer su ogni lampada e il gioco "dovrebbe" essere fatto no???vi prego consigliatemi!!!
ilozda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09374 seconds with 15 queries