Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 20:19   #4
Phil
Ciclide

Cittā: sad
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Phil

Annunci Mercatino: 0
ok, sto per attirare le ire dei puristi ma...

io farei una bella vasca con qualche pianta (certo, nulla di troppo complicato per non dover dedicare il tempo che dedicheri ai pesci alle piante... ma "bella verde" ) facile. poi ci "sbatterei" un qualche aphyosemion "a caso" tanto sono tutti belli (o anche fundulupanchax) e basta. poi lascerei che la natura faccia il suo corso e raccoglierei gli avannotti che riescono a sopravvivere nascondendosi tra le piante
poi se ci capita un mop proverei a buttarlo in vasca e vedere se i pesci gradiscono come substrato di accoppiamento...

l'unica cosa č il cibo, via di surgelato ed (avendone la possibilitā) vivo.

il mio consiglio, fintanto che non vengo fucilato te lo sparo qui, č di prenderti un'oretta di tempo, leggerti qualcosina sulle necessitā, habitat naturali, acqua piu o meno calda, mossa o ferma ecc... che aphyo e fund. hanno bisogno.
poi gli aphyo australe (orange e non) e i gardneri di solito li si trovano anche dal pescivendolo, prova a chiederglielo. altrimenti senti se qualche compare di aik ha qualcosa da darti.

ciau!
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Phil non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09372 seconds with 13 queries