|
Originariamente inviata da sjoplin
|
etty, onestamente io con una vasca così non saprei neppure da che parte iniziare. dovresti togliere gli animali, mettere dell'attrezzatura come si deve, delle buone rocce e fare un bel reset. con qualche mese di pazienza avresti un sistema stabile e che probabilmente ti darebbe pure delle soddisfazioni. a mettere delle pezze, invece, senza togliere le cause, secondo me non ne vieni fuori. a parte questo, con la densità devi stare attorno ai 1023, quindi più che reintegrare con acqua salata, che peggiori, dovresti abbassarla fino ad arrivare ai parametri normali. chiaramente non tutto in una volta.
|
Temo che sia vero quello che dici, ma non saprei come fare, sia per mettere a pensione le bestie che, sopratutto, su come pagare 35kg di rocce buone, con i chiari di luna di questo periodo! Cosi' devo cercare di spremere il meglio da quello che ho, purtroppo. Sto inserendo qualche roccetta "buona" quando trovo qualche occasione, ma poco per volta, dando priorita' alla parte tecnica, per il momento.
Per la salinita', sto gia' intorno a quella densita', la domanda era per chi mi suggeriva di portarla al 35%!