Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 17:46   #7
Rargoth
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok.. allora il layout sarà quello senza pietra.. faccio un veloce schizzo di come potrei allestirlo.. poi mi dite se è un idea o se è meglio cambiare un pò^^
(le piante da prato per ora non le scrivo..)

1) Bolbitis heudelotii che vi sappiate ne esiste una simile ma un pò più alta?(ho visto alcune foto.. ma nn capisco se le foglie stanno su sole o se necessitano di un supporto..)

2)Ceratopteris thalictroides però dicono che nn diventi + alta di 30 cm.. sarebbero pochi.. come sopra ne conoscete una simile ma + alta?.. nelle intenzioni dovrebbe anche sbucare verso sinistra tra i "rami".. vistoc he è bassa, se nn ne trovo di + alte.. se la mettessiquasi contro il vetro e dietro ci metto una VALLISNERIA?

3) Cryptocoryne walkeri
4)Bacopa Australis
5) Cryptocoryne x willisii lucens
6) Cabomba furcáta
7) Ludwigia inclinata var. verticillata 'Pantanal
8) Limnophila aromatica
dite che avrebbero problemi a crescere queste 3 piante vicine, o creerebbero troppo rosso?
9)Hygrophila corymbosa 'Angustifolia'
10)Limnophila heterophylla
11)Echinodorus osiris dite che copreirebbe troppa luce alle altre piante?

infine sulla collinetta non saprei cosa mettere.. xke nella parte della salita ci sarano piante passe tipo pogo o sagittaria.. a ciuffi qua e la.. mentre dietro pensavo ad una Rotala sp vietnam.. ma non saprei cosa metterci intorno.. magari qlc di simile alla bacopa e un altro pò di Cryptocoryne x willisii lucens..

che ne dite?
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09903 seconds with 13 queries