20-04-2008, 16:35
|
|
|
Ciclide
Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da miccel
|
|
che ne dite di guppy di varie specie, e una decina di neon? un paio da fondo e anke quelli con la ventosa che rimangono piccoli.. che dite?
|
guppy e tutti i poecelidi come loro non necessitano degli stessi valori dei neon (poi c'è chi li mette insieme ).Quelli da fondo  , basta trovare quelli giusti
|
|
|
|
1- da quando ho messo il legno, ho notato che ho 2/3 "paguri" se si chiamano così...hanno la stessa forma, e stanno sempre sul legno..
|
-05 sto pensando a cosa possa assomigliare nel dolce ad 1 paguro , forse sono delle lumachine col guscio a spirale? Melanoides turbeculata?
|
|
|
|
2- dopo la prima settimana ho finito la boccietta di batteri...devo continuare??ne prendo altri???ora avevo CYCLE Superfast della Askoll...
|
Ma quanti batteri hai messo??? Secondo me , non devi + aggiungerne.
|
|
|
|
3- che mi consigliate come batteri e fertilizzante x le piante???
|
X me, basta batteri. X le piante, dipende anche dalle piante e da come vuoi fertilizzare tu. Ci sono interi cicli completi, dove ogni prodotto si somministra 1 determinato giorno e sono misti in tabs, liquidi ecc.
Io avendo il fondo fertile, aggiungo quotidianamente 1 fertilizzante liquido (x le piante che si nutrono tramite l'apparato fogliare).
Per le marche e x capirci qualcosa in + ti sarà davvero molto utile andare nella sezione apposita "Fertilizzazione" , vedrai che imparerai e capire cose utilissime.
p.s. c'è sempre da imparare, grazie comunque del complimento, ammetto che mi documento molto Purtroppo non ho avuto l'acquario giusto x realizzarmi al meglio, ma adesso che è arrivata la nuova vasca
X il filtro, pare chemio marito ci abbia ripensato e non voglia + far la modifica... vedremo -28d#
|
|
|