Discussione: Acquario Pesci Rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 13:24   #41
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Crusher
we we calmini:
1) non stanno in 1 litro ma stanno solo in 1/2 rispetto al loro litraggio ideale ( cioè 40 litri per 2)
2) per ora son 2 cm a testa, quando diventeranno troppo grandi li darò via se li vedrò in sofferenza( costringendo mia sorella ovviamente), e come ben sai non ci vuole molto a capire se soffrono o meno; fin quando giocano e scodinzolano e si rincorrono stanno benone
3) non ho spazio
4 organi interni che si schiacciano? e che è l'oligoidramnios? troppi dottor house..
5) ti ho già detto che conosco il loro litraggio ideale, ho altri acquari e nn li farei mai soffrire da crudele quale mi hai definito..
6) che c'entra tutto questo col fatto che il filtro in quesitone per me è 1 ottimo filtro?
non mi sembra di essere stato così aggressivo. ed il tuo esordio sembrava proprio uno di quelli alla "beh dai son solo pesci rossi"...
Comunque adesso non voglio star qui a polemizzare, io ho espresso la mia idea, che mi sono fatto dopo anni di esperienza e, purtroppo, di decessi dovuti a mia ignoranza. liberissimo di non crederci e di pensare che sia malato di "dr.housite". il crudele non era riferito esplicitamente a te, era un discorso + in generale, non avere la coda di paglia....
mi auguro che tu ti accorga in tempo quando i pesci saranno troppo cresciuti per quella vasca, o che abbiano smesso di crescere perchè non hanno + spazio...
il filtro infatti va bene, è sulla vasca che non ero d'accordo. mi sembrava di essere stato chiaro.
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14456 seconds with 13 queries