|
Originariamente inviata da Crusher
|
we we calmini:
1) non stanno in 1 litro ma stanno solo in 1/2 rispetto al loro litraggio ideale ( cioè 40 litri per 2)
2) per ora son 2 cm a testa, quando diventeranno troppo grandi li darò via se li vedrò in sofferenza( costringendo mia sorella ovviamente), e come ben sai non ci vuole molto a capire se soffrono o meno; fin quando giocano e scodinzolano e si rincorrono stanno benone
3) non ho spazio
4 organi interni che si schiacciano? e che è l'oligoidramnios? troppi dottor house..
5) ti ho già detto che conosco il loro litraggio ideale, ho altri acquari e nn li farei mai soffrire da crudele quale mi hai definito..
6) che c'entra tutto questo col fatto che il filtro in quesitone per me è 1 ottimo filtro?
|
non mi sembra di essere stato così aggressivo. ed il tuo esordio sembrava proprio uno di quelli alla "beh dai son solo pesci rossi"...
Comunque adesso non voglio star qui a polemizzare, io ho espresso la mia idea, che mi sono fatto dopo anni di esperienza e, purtroppo, di decessi dovuti a mia ignoranza. liberissimo di non crederci e di pensare che sia malato di "dr.housite". il crudele non era riferito esplicitamente a te, era un discorso + in generale, non avere la coda di paglia....
mi auguro che tu ti accorga in tempo quando i pesci saranno troppo cresciuti per quella vasca, o che abbiano smesso di crescere perchè non hanno + spazio...
il filtro infatti va bene, è sulla vasca che non ero d'accordo. mi sembrava di essere stato chiaro.