Discussione: Pesce Oscar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2008, 17:03   #2
BERA001
Guppy

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BERA001

Annunci Mercatino: 0
già per uno è un pò piccola,si parla di 300 litri per un esemplare adulto.qualsiasi fondo o pianta metti poi ci pensa lui a sistemarlo a suo piacimento .piante a stelo rigido e resistenti a trasporti e trascinamenti fatti dal caterpillastronotus (io ho delle anubias).per il fondo stò optando per il lapillo vulcanico a sezioni grosse1/1,2cm(magari nn fà danni come con i piccoli sassolini).mangia che fà paura e sporca idem .il massimo sarebbe prenderne 4 o5 e con il passar del tempo si forma la coppia e gl altri toglierli altrimenti è guerra.io ne ho presi solo 2 e nn van molto d accordo e ogni tanto devo dividerli x evitare vistosi lividi sul corpo e evitare che si spacchino la mascella(lottano bocca con bocca violentemente e si danno di quei strapponi -05 ) per il resto son belissimi,i miei son di 12 e 10 cm e quando gli metto il gamberetto a 5 cm dall acqua saltan fuori a prenderlo e me lo ruban dalle mani ,quando entri con le mani gl altri pesci scappano invece loro ti vengon vicino tipo gattini .come cibo gamberetti surgelati,tonno al naturale,lombrichi(tagliati),e pesce crudo quando mia mamma lo fà .all inizio gli davo le larve di zanzara(eran quelle che preferivano e quelle più nutrienti)ma me le hanno sconsigliate perchè possono portare infezioni se nn son state sterilizzate a dovere
BERA001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13217 seconds with 13 queries