|
mi accusi di avere insultato ma se leggi attentamente il post sono stato provocato e insultato a mia volta io non ho scritto ne per consigliare ne per far cambiare le proprie opinioni ma solo per portare una mia esperienza giusta o sbagliata che sia e se partecipo al forum e per acettare consigli e avolte anche darli poi sul fatto che non mi credi sui test che ho fatto non posso farci niente ma sicuramente non sei in buona fede comunque non so che interesse potrei avere a dare dei risultati sbagliati comunque non credendomi mi dai del bugiardo vorse non te ne rendi conto come vedi io non mi defilo ma anzi sono qua e ci sono tutti i giorni ritornando al fatto sciumatoio non ho mai detto che sia valido o no ma la mia vasca gira SI PER ME GIRA BENE io so acettare i consigli se guardi il mio profilo ho eliminato il biologico e anche li un utente che affermava il contrario e stato preso per il culo, ho cambiato la plafo ho inserito un pozetto di tracimazzione e una sump sempre su consiglio del forum ho comprato test salifer come vedi io so acettare i consigli e tu che avolte non acetti le esperienze delle altre persone comunque quello che mi interessa e divertirmi con questo meravilioso obbi e per oggi basta perche devo andare a giocare col seaclone ciao.
|