e' ovvio che so cosa sia e come si usa un tasto "cerca"
come altresi so che se un argomento è stato trattato in un vecchio thread non va riproposto!
se evidentemente mi sono azzardato ad iniziarne uno è perchè - in via teorica - o non ho trovato nessuna corrispondenza in threads vecchi o perchè non ce ne sono affatto.
se scrivi "elettrolisi" nellìapposito campo, e anche tu premi il tasto "cerca" noterai che i risultati sono solo 8, di cui uno solo attenente la materia, che spiega come realizzarlo con il fai da te - anche se vivamente sconsigliato -.
Risultati peggiori li ho ottenuti con le chiavi di ricerca "co2 elettrica" e "co2 elett*", che non solo hanno prodotti pochissimi risultati ma soprattutto non attinenti!
tanto per completezza PRIMA di aprire l'attuale thread - dove nessuno mi ha risposto in maniera attinente, ma solo con bassa ironia- ho cercato anche tramite google, che ha prodotto solo risultati commerciali.
FORTUNATAMENTE, ho trovato qualcuno su questo forum che via MP, mi ha saputo risolvere dubbi ed incertezze, tant'è che l'impianto ad elettrolisi l'ho adirittura comprato.
la prossima volta, spero di non ricevere consigli su come usare un forum o peggio ancora un tasto "cerca" - ho 28 anni, ho un computer avanti dall'età di 5 e ho internet dal lontano '95 con attestati vari che certificano un minimo di conoscenza ed esperienza - ma una risposta per lo meno sensata a quanto chiesto
grazie
|