Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2008, 07:59   #19
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
ale_nars,
non e' cosi', purtroppo. Gli Italiani sono sempre scontenti, si lamentano, sperano in un cambiamento e votano "contro". Votano chiunque (dico chiunque) pur di cambiare, eleggendo a volte gente che non lo merita (mi riferisco alla Staller ad esempio).
Ma il problema oggi e' pu' grosso: I lavoratori non si riconoscono piu' nei partiti che, ritengono, non li abbiano difesi a sufficienza e sperano in un cambiamento.
La verita' e' che nessuno crede piu' nello stato sociale che sostiene i piu' deboli e qualunque partito dica "vi faro' avere piu' soldi" (abolendo tasse o creando federalismi) ha buon gioco.

Per tornare in topic... esistono dovunque giornali che interpretano la voglia di sparlare degli altri, mettono foto scandalistiche in prima pagina e vendono. Sta a noi capire da che parte stare: accettiamo (e ci piace) di leggere di una stupidaggine (per giunta falsa) e compriamo il giornale o preferiamo un quotidiano piu' serio e spendiamo il nostro euro in Repubblica, Corriere etc...
mauro56 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08118 seconds with 13 queries