Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 22:51   #11
Dave Mack
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dave Mack

Annunci Mercatino: 0
evvai menomale che qualcuno mi caga

nenella vasca che avevo prima stavano manzi.. forse xk gli davo spesso da mangiare, poco ma spesso!

Allora le luci sono due t8 da 25 watt, una bianca e una rosa viola, dato che non me ne intendo per niente chiedo anche a voi per quelle! L'unica cosa che so è che sono un po poche due t8 da 25 watt..poi la luce viola rosa è un po smorta sinceramente, xò è quella che stranamente da un colore naturale all'acquario!

Il fondo è quello che mi ispirava seguendo un po quello che ho trovato in giorni e giorni di ricerche in internet, dopo che ho scoperto che per avere un acquario non basta una vasca, acqua, pesci e un qualcosa che la tiene pulita ma c'è sotto tutto un ambaradam enorme.. è per quello che ho rifatto la vasca.. Devo dire che la resistenza dei poecilidi mi ha rallentato un po nell'arrivare alle conoscenze che ho ora °(che sono comunque poche...) perchè se me ne moriva qualcuno capivo prima che nn stavo proprio andando bene...

Prima avevp una vasca artigianale, due neon da casa, delle piante orribili, un fondo orribile e un filtro piccolissimo sensa nenache i cannolicchi... D'altronde non conoscevo nessuno che aveva un acquario...
Ora grazie a internet ho scoperto una pappardella di roba e mi sono dato da fare..

Spero col vostro aiuto di fare diventare una signora vasca la mia, anche se sarà sicuramente disprezzata a quelli fissati con i biotopi, visto che la mia non è un biotopo di nulla..

Page generated in 0,09996 seconds with 13 queries