Discussione: Acquario Pesci Rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 22:22   #10
*Johnny*
Pesce rosso

Città: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
francesca64, se posso permettermi una parola, ti consiglio di non demordere. Sono convinto che hai avviato l'acquario con le migliori intenzioni e con l'entusiasmo tipico di queste imprese, è andata maluccio ma è capitato a tutti. Quando ho iniziato ad allevare pesci rossi, più di un anno fa, non so quanti me ne sono morti nell'arco dei primi mesi... devi immaginarti che ero convinto fosse normale così. Poi ho conosciuto questo forum casualmente e ho imparato tantissime cose, da allora non è più morto un pesce e mi sembra godano di ottima salute (faccio i dovuti scongiuri!! ), nel frattempo ho imparato un sacco di cose e la passione è aumentata proporzionalmente ai "successi". Vai in soffita a riprendere il tuo acquarietto, non potrai metterci i pesci rossi ma qualcosa di piccolo lì dentro può starci sicuramente bene. Le soddisfazioni non ti mancheranno e quando avrai la possibilità e ti sentirai di farlo potrai riprovare con i pesci rossi in un ambiente che sia consono alle loro dimensioni. E allora vedrai che i tuoi pesciotti ti faranno compagnia per un bel pò di tempo ed in perfetta forma.
In bocca al lupo!
*Johnny* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10150 seconds with 13 queries