Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2005, 15:30   #47
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se sei bravo a condurre una vasca sei bravo e basta ed il metodo di conduzione diventa poco determinante.
Giuseppe sbagli eccome, credimi, se un metodo non funziona non ce ne e'.
Quote:
Se vogliamo confrontare una vasca che gira da 7 mesi (quella di fili1) con una che gira da 32 (quella del post su reef bar) allora hai ragione tu siamo su due pianeti compeltamente agli estremi della galassia.....
Ti dicevo infatti di confrontare quella di Aster con quella nel post in reefbar da me segnalata.... questa e' giovanema ti garantisco che l'occhio oramai lo ho e non arrivera' nemmeno ad un miglio astrale da quella di Aster.... ascolta un cretino....

Nella vasca di Aster i pesci ci sono, non sono tanti, ma ci sono.
Quote:
In questo 3D mi sento solo contro tutti, uff.
E gia' questo non ti fa riflettere? saremo al 99% cosi' ottusi da non vedere altro al di fuori del berlinese? anche se effettivamente vediamo altro, Zeovit, Biolith, DSB, Joubert etc etc ma guarda caso non Mud?

Fatti una ricerca su Reefcentral.com riguardo il Mud, li' sono in migliaia piu' di noi qui, poi ne riparliamo.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09305 seconds with 13 queries