Sì ma vedi..io sono sempre andato in mounain bike..le spese in un hobby del genere non sono fisse..non sono obbligate..ok, spacchi qualcosa..la cambi e paghi..ma se volgio cambiare il tal componente lo cambio, altrimenti rimando..decido io come gestire la spesa, se farla o non farla, e sotto questo punto di vista anche con l'acquariofilia. ma con l' elettricità sei con le mani legate, non puoi fare niente.
wurdy,
wurdy il tuo discorso è giusto, ma se pedalo in bici, pedalo e basta..se voglio spendere spendo, altrimenti no..qui le spese erano statecalcolate, la vasca nuova fatta anche in base a quello, ovvero "spendo x ora, con la nuova spendo x+3", e ok, stringo i denti perchè il piacere supera indubbiamente la fatica, ma mentre ti sei fatto i tuoi calcoli la bolletta ti arriva di Y invece che di X..che fai?
Io non mollo finchè posso, ma come andrà a finire alla lunga?
|
Quote:
|
Perry, Comunque peccato perchè la tua vasca è bella bella!!
|
grazie, però mò..non ho detto che domani mollo
Rama
il tuo discorso non fà una grinza, ma per di più, in un caso come il mio in cui non mi lamento ma nemmeno porto a casa uno stipendione, non si tratta nemmeno più di avere tanti hobby, ma di sacrficarne qualcuno per quello che "ti piace di più"..ho tolto la palestra, vorrei cambiare bici e non la cambio..ok..però nel momento in cui paghi gas, luce, telefono, casa, spesa..bè..da solo a me pesa e tanto..