Discussione: Skimmer a porosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2005, 13:54   #3
Luca Ballatori
Avannotto

Città: Vada-Rosignano Mmo (LI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono contento che ti abbia risposto. Conosco bene il tuo punto di vista che hai già espresso in altri post. E' stato giusto riscirverlo per che ci legge e non lo conosce. Ripeto forse sono stato un pò impulsivo ma la questione merita riflessioni.

VOGLIO precisare di essere assolutamente concorde con te sul diritto di guadagno per l'azienda. Senza truffa ma sacrosanto diritto di guadagno.

Se ad un produttore uno schiumatoio costasse 50€ e lo rivendesse a 150 sarebbe giusto come lo è se gli costa 200 e lo rivende a 400 ma in questo caso l'oggeto esce dal dominio della massa e secondo me questo fa male all'acquariofila.

Poi che uno non si possa permettere lo schiumatoio e quindi non possa farsi un'acquario marino è affermazione un poco forte ma posso anche ammetterla purchè però si affermi la divisione di classi che certo bene non fà al nostro hobby. Meglio avere cento cervelli che ragionano su cento acquari marini poco efficienti che uno solo su un superacquario.

Per quanto riguarda il mercato cinese ok. è vero ma state attenti perchè tra poco un bel furbetto europeo ti compra il reattore a Shangai con spessore 1 mm, a 10 ,€ te lo ricommercializza in europa a 100 € e lo spessore è sempre quello.... queste sono cosette che vedo oggi e che mi fanno un poco arrabbiare...non posso fare nomi ma se siete stati a zoomark qualcosellina avrete visto no??

Comunque discutere sull'acquariofila fa sempre ben in ogni caso. Poi Gilberto voglio confermare la mia più ampia stima che ho di te e della tua esperienza in questo campo anche se su alcune scelte "politiche" non siamo sempre in perfetta sintonia.

Un caloroso saluto dalla Toscana.
Luca.
Luca Ballatori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08085 seconds with 13 queries