Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2005, 13:36   #45
waveform
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a waveform Invia un messaggio tramite MSN a waveform

Annunci Mercatino: 0
Gilberto, grazie per la segnalazione, la vasca e' molto particolare ed anche molto bella.
Se vogliamo confrontare una vasca che gira da 7 mesi (quella di fili1) con una che gira da 32 (quella del post su reef bar) allora hai ragione tu siamo su due pianeti compeltamente agli estremi della galassia.....
Parlando della vasca di Aster non posso che rimanere ammirato dal risultato, colori splendidi. Scusa la domanda, sicuramente banale: ma i pesci dove sono?

Benny, sul fatto della resa, non basta confrontare due vasche fatte con due metodi diversi per determinare che uno e' migliore di un altro.
Se sei bravo a condurre una vasca sei bravo e basta ed il metodo di conduzione diventa poco determinante.
E' un dato di fatto che il numero di vasche condotte con berlinese e' enormemente superiore a quelle condott con MM, quindi pescando nel mucchio trovi molte piu' vasche che vanno bene con il berlinese, questa e' statistica.

Lo skimmer e' naturale? boh? Il principio che e' alla base del suo funzionamento sicuramente lo e'. Che in natura l'acqua sia sottoposta alla stessa percentuale di "skimmeraggio" (passatemi il termine) che trovi in una vasca con berlinese ho molti dubbi, ma possiamo discuterne.

In questo 3D mi sento solo contro tutti, uff.
il mio blog: http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
waveform non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10850 seconds with 13 queries