Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 10:18   #105
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chiccadiriso
x me sn come persone...sn un pò come il mio bimbo,hanno bisogno di me......e quando si prende la decisione di avere degli animali in casa,si fa con la consapevolezza che vanno accuditi come si deve.....domani vi faccio sapere come va!!!!spero solo di nn doverli sposatre....nn sai quanto ho sofferto x farlo dall'acquario vecchio a questo

ti stimo molto, veramente. sai quanti pensano che siano solo dei pesci e che se muoiono ne prenderanno altri e via....
Come dice Claudio la cosa migliore sarebbe stato spostarli, ma visto che comunque la vasca è già in funzione da 1 mese, confido che un po' di batteri si sia già insediato anche nel fondo e su tutto l'arredo poroso che hai dentro la vasca e quindi dovresti riuscire a stabilizzarla in relativamente poco tempo. solo 1 accortezza: quando cambi l'acqua assicurati che il livello non scenda mai al di sotto dei cannolicchi, altrimenti i batteri che si insediano lì muoiono e ricominci tutto daccapo.
Per il resto continua così che vai bene.
Per il color del pesce se non noti nessun "accartocciamento" delle pinne in prossimità del nuovo colore nero penso anch'io sia un normale cambio di livrea.
onlyreds non è in linea  

Page generated in 0,08787 seconds with 13 queries