Enrichetto, appunto... ma non č rassegnazione o pessimismo, semplicemente non mi entusiasmo pių per i risultati elettorali, nč tanto meno mi dispero. mi limito a stare alla finestra cercando di vedere con occhio critico quello che fa uno o che fa l'altro. mi auguro sempre che salti fuori un governo stabile, a prescindere dal colore, ma vedo che alla fine riuscire ad arrivare a una legislatura completa č una gara dura. e in questo modo si sente sempre la solita solfa: colpa di tizio che ha lasciato un buco da xxx milioni di eur, quando c'ero io blablabla... quello che viene dopo disfa quello che ha fatto prima. e noi paghiamo. ti confesso che nel mio momento di intimitā elettorale (no, non mi tocco dentro la cabina

) provo sempre un disagio maggiore. quest'anno avevo deciso di annullare la scheda, poi alla fine ho capito che non serviva a nulla, quindi mi son tappato tutto quel che mi potevo tappare e ho messo le mie belle crocette. e ora mi metto di nuovo alla finestra a osservare, sperando che non mi venga l'istinto di buttarmi giu
p.s.: occhio che ci spostano su "eventi" se andiamo a finire su argomenti "caldi"