scusami se mi permetto, hidra ,di dirti alcune cosette.secondo me stai correndo troppo e dovresti fermarti un attimo e ripensare alla parte tecnica della vasca che puo'(e deve) essere corretta su diversi punti(luce,filtraggio,sabbia).ti preoccupi di taleare animali che probabilmente non hai mai nemmeno provato ad allevare.da un lato questo tuo entusiasmo mi riempie di gioia perche' mi da prova che il "romantico dell' acquario" forse non e' proprio cosi in pericolo d'estinzione,visto che esistono giovanissimi e grintosi acquariofili emergenti.penso pero' che ci voglia tanto tempo,tanta pazienza e.....tanti soldi per avere dei buoni risultati e delle soddisfazioni.ma quello che piu' conta e' l'umilta' e il saper riconoscere ed ascoltare chi ha piu' esperienza, e l'osservazione razionale della vasca e dei suoi abitanti.sono davvero felice che tu sia arrivato e che danilo ti abbia preso sotto la sua ala protettrice(perche' questo e' quello che sta succedendo),l'unica cosa ........calmati,non avere fretta,fatti venire dubbi,domanda e ascolta!!!