Discussione: il mio 30lt....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 15:45   #34
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
e lo so ragazzi... ma al momento voglio concludere con questa ripro delle ampu... anche se mi sa che non andrà molto a buon fine... ho questa sensazione.... cmq ho altri 3 grappoli deposti ma li ho lasciati appesi al coperchio perchè finalemente hanno deposto in posto dove non mi creano problemi.. quindi ho preferito lasciar fare a loro... per gli altri... non so... non vedo nessuna lumachina che accenna ad una minima crescita, vedo tutto fermo... bho... sembra che neanche il mangiare sbriciolato (quasi in polvere) sia diminuito... quindi... non so... bho... cmq sia ... alla prossima non intervengo... anhce perchè credo proprio saranno molte meno quindi posso far fare a loro... questa volte erano tantissimissime!!! mi si sono schiusi un sacco di grappoli contemporaneamente!!! per gli endler ho gia due contatti... quindi non ci sono problemi... non appena si sistemano le cose prendo un trio... però sono indeciso se prendere 3 maschi oppre se 1 maschio e 2 femmine e tentare la riproduzione.. l'acquario è piccolino... quindi... bho non so... magari provo a riprodurre... se vedo che son troppissimi... tengo 3 maschi e do via tutti gli altri... però voglio provare...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12546 seconds with 13 queries