Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 15:02   #28
Darkstar
Ciclide

Città: San giorgio
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Darkstar

Annunci Mercatino: 0
Samuele & Diana, E comunque i principi di trasparenza li devi applicare a cio che proponi nel programma nel qual caso venissi eletto nell'intento di riuscire a portarlo a termine! oppure se sei sindaco o qulsivoglia cosa uscente non nascondere quello che non sei riuscito a fare o quello che hai fatto male.E nel proporre solo cose che puoi realizzare, non sogni o fantasticherie.

E comunque la nostra campagna è stata trasparente abbiamo proposto innovazioni come la videosorveglianza un centro medico di primo intervento per gli anziani una bretella uscente dall'autostrada per eliminare il traffico incredibile che c'è di camion per il paese dare spazio ai gruppi di giovani di poter suonare il sabato nelle piazze pagando loro la siae e concedendogli degli spazi, dando in affitto gratuito dei capannoni nel qual caso qualche neolaureato voglia provare a mettere su azienda o abbia qualche idea geniale ma non i mezzi per realizzarla...e queste sono solo alcune cose...

Page generated in 0,10966 seconds with 13 queries