Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 14:24   #58
R@sco
Discus

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a R@sco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
guppys, tu dici che mi sbaglio sarà anche cosi,ma quando dici che l'opposizione di destra si è gratta la panza, e ometti il fatto che il governo è ricorso alla fiducia non mi ricordo neanche quante volte(credo 16),che cosa avrebbe docuto fare?? Nel governo precedente(mi riderisco ai 5 anni della destra) l'allora opposizione si opponeva ad ogni proposta senza portare valide alternative,si opponevano a prescindere,eppure alla fiducia si è andati solo 3 o 4 volte.
Potrei smontare ogni singola cosa di quella che hai scritto,e tu,giustamente, mi contrabbateresti, endrando in un circolo vizioso che farebbe rimanere entrambi nelle proprie posizioni.Tutto ciò avrebbe un senso??

Ora ce il governo di destra,speriamo che sappia fare il proprio dovere come l'opposizione faccia il suo,e con questo intendo non la guerra al singolo individuo come hanno fatto nel recente passato,che li ha portati a vincere le elezioni ma non a governare.Hanno solo cercato solo ed esclusivamente di salvarsi le poltrone.Non erano d'accordo su nulla, eppure appena si accennava la crisi tutti a fare:"mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare,pace pace e bene a volontà" fottendosene dei propri programmi su cui era stata stabilita e creata "l'unione".
tuko, ma che dici!??!?!?
http://www.letterealdirettore.it/le-...to-la-fiducia/

e tutto questo con una maggioranza SCHIACCIANTE!!!
R@sco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16847 seconds with 13 queries