Discussione: vasca del mese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 13:47   #47
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
m31, a fronte della tua fromia che campa da un anno, e ci credo, ci sono decine di post dove la gente si lamenta che va a pezzi. e lì dobbiamo dar credito ai numeri.

Che il pesce viva bene o meno, è quel genere di discussione dove non entro proprio, perchè alla fine non si finisce mai e ognuno rimane sulle proprie posizioni. giuste o sbagliate che siano.

Se ci fai caso evito pure di far della morale in giro, mettendo faccine di dissenso a chi ha un pesce in vasca. E' una cosa che mi sta sulle palle; tanto se uno ha il pesce, non lo toglie certo perchè gli ho messo la faccina triste.. mi limito solo a far presente che la gestione si complica. La scelta rimane sua e insindacabile, secondo il mio punto di vista.

Però, e torno al tema di questa discussione, se vien messa come vasca del mese un 12 litri con un paccagnellae dentro, chiaramente ho qualcosa da obiettare, anche perchè la selezione non è certo fatta da un principiante e gli effetti su chi di acquariofilia ne sa poco e nulla son deleteri.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09726 seconds with 13 queries